Gli Sbandieratori della signoria per l’adozione e l’affidamento

A partire dalle ore 15,30 del prossimo 6 dicembre, gli Sbandieratori della Signoria nel piazzale antistante la Flog apriranno simbolicamente una lunga serata all’insegna del divertimento e della solidarietà.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 novembre 2009 21:14
Gli Sbandieratori della signoria per l’adozione e l’affidamento

Domenica 6 Dicembre grande festa per "Il Nido di Pippi", Associazione di Volontariato che si impegna a favore dell’adozione e dell’affidamento dei bambini nelle famiglie. A partire dalle ore 15,30 gli Sbandieratori della Signoria nel piazzale antistante la Flog apriranno simbolicamente una lunga serata all’insegna del divertimento e della solidarietà e si esibiranno nei loro costumi storici, insegnando ai bambini a far roteare le loro grandi bandiere colorate. Alle ore 21.00 all’Auditorium Flog di Firenze avrà inizio lo spettacolo all’insegna di tanta bella musica, ma soprattutto di tante risate. La serata sarà presentata dal comico Graziano Salvadori ed Enzo Manciafico affiancato dalle vallette Franca Calderoni, Miss Stella d’Europa e Alessia Lotti, finalista al concorso di Miss Universo 2007.

Ospite d’eccezione Den Harrow che, dopo il ritorno dall’Isola dei Famosi, canterà i suoi brani di maggiore successo. Borgio stupirà con le sue mille trasformazioni e movimenteranno la serata i cabarettisti Gianluca Truppa e Cristiano Chesi. Interverranno altri personaggi televisivi tra i quali Mirka Cesari, la grafologa d’Italia e il cast sarà completato da musicisti del calibro di Maurizio Tomberli e Francesca Balestracci, Eleonora Mazzotti, Leo Giusti. Saranno presenti anche il giornalista RAI Gianfranco Monti, Serena Quercioli della NAZIONE e Debora Pellegrinotti di METROPOLI.

Alla fine della serata Lorenzo Amoruso regalerà la sua maglia autografata. Lo scopo della serata è la raccolta di fondi a favore dell’associazione.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza