Da oggi viale Torricelli riaperto completamente alla circolazione

Mattei: “Quando si lavora in modo efficiente, anche in orari serali, si riesce a restituire alla città una strada importante per la circolazione a tempo di record”.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 novembre 2009 16:06
Da oggi viale Torricelli riaperto completamente alla circolazione

È stato completamente riaperto alla circolazione oggi all’ora di pranzo viale Torricelli. Sono infatti terminati in anticipo i lavori di sistemazione della carreggiata: la conclusione era infatti prevista per martedì. Il viale era stato parzialmente chiuso per motivi di sicurezza martedì scorso: l’asfalto era infatti deformato a causa delle radici degli alberi del viale. Giovedì sono iniziati i lavori di fresatura e riasfaltatura dell’intera carreggiata con particolare attenzione alle zone maggiormente deteriorate a causa delle radici: l’intervento è stato effettuato con la supervisione dei tecnici della direzione ambiente.

Questa mattina la conclusione con il rifacimento della segnaletica e quindi la riapertura completa al traffico. Soddisfatto l’assessore alle manutenzioni e mobilità Massimo Mattei: “Quando si lavora in modo efficiente, anche in orari serali, si riesce a restituire alla città una strada importante per la circolazione a tempo di record”. (mf)

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza