Lavori notturni nel sottopasso di viale Strozzi

Da lunedì 5 ottobre lavori nel sottopasso di viale Strozzi e in via Olanda e via Portogallo. Tutte le indicazioni per gli automobilisti.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 ottobre 2009 16:54
Lavori notturni nel sottopasso di viale Strozzi

Saranno effettuati di notte alcuni lavori stradali nel sottopasso di viale Strozzi. La prossima settimana, dalle ore 22 di lunedì 5 ottobre saranno quindi istituiti restringimenti di carreggiata nel sottopasso del viale Strozzi nel tratto dall’incrocio con via Valfonda all’incrocio con via Ridolfi. L'intervento si concluderà entro le 6 di martedì 6 ottobre. Nel sottopasso durante i lavori resteranno comunque percorribili due corsie di marcia. Lunedì 5 ottobre inizieranno anche i lavori di risanamento e asfaltatura della carreggiata in via Olanda e via Portogallo.

L’intervento sarà effettuato in due fasi con chiusura alternata della carreggiata interessata dai lavori. Per questo sarà istituito un senso unico in direzione di via Kassel. Prevista inoltre l’istituzione di un senso unico anche in via Kassel in direzione di via delle Nazioni Unite (tratto compreso fra via di Villamagna e via Austria). Previste deviazioni del trasporto pubblico. L’intervento si concluderà il 24 ottobre. (mf)

Collegamenti
In evidenza