Sposi per 1 giorno

Penultima sera di eventi per la rassegna Tutto Sposi 2009 alla Fortezza da Basso di Firenze.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 novembre 2009 22:01
Sposi per 1 giorno

In questa edizione lo staff ha infatti indetto il concorso online “Sposi per 1 giorno”, attraverso cui sono state selezionate 10 fortunate coppie di sposi due delle quali avranno l’opportunità di aggiudicarsi fantastici premi.. Per aderire all’iniziativa i partecipanti hanno infatti descritto nel corso di questi giorni la loro storia d’amore sul sito tuttosposifirenze.it arricchendola di aneddoti, progetti, episodi strani e particolari. Le coppie che hanno inviato le storie più insolite e divertenti e - perché no - anche le più romantiche, sono state invitate a visitare gli espositori nei pomeriggi di apertura per scegliere l’abito nunziale, il ricevimento, il fotografo, il viaggio e partecipare a corsi di Bon Ton.

Sabato 14 Novembre una giuria di addetti ai lavori voterà le due coppie vincitrici (tra le 10 in gara), che saliranno in passerella per provare l’emozione di essere “Sposi per 1 giorno”. In palio ci saranno un soggiorno in suite per due persone a Parigi e due fedi in oro con diamante di Polello offerti da White Sposa. Tutto Sposi, la fiera in programma fino al 15 Novembre alla Fortezza da Basso (Padiglione Spadolini) che coinvolge oltre 150 espositori da tutta Italia selezionati tra i principali operatori del settore wedding.

Per celebrare al meglio il “grande giorno” sono presenti tutte le realtà imprenditoriali interessate: catering, abiti da cerimonia, agenzie di viaggi, agenzie immobiliari, alberghi, complementi d’arredo, articoli da regalo, autonoleggi, istituti di credito, bomboniere, centri estetici, parrucchieri, confetti, corredi, fioristi, fotografi, intrattenimento, liste di nozze, pasticcieri, ristoranti, gioiellieri, biancheria per la casa, elettrodomestici, tipografie, ville, wedding designers e wedding planners.

Con l’obiettivo di soddisfare i più svariati desideri delle future coppie, la fiera si prefigge di offrire soluzioni organizzative dalla A alla Z senza mai perdere di vista l’aspetto economico.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza