Il Pisa cade a Carpi, seconda sconfitta in campionato, raccoglie 2 punti in quattro gare, dal primo posto solitario in classifica passa in quarta posizione e il patron Camilli al termine della gara esonera l'allenatore Indiani mentre è intervistato in "diretta" da una radio privata pisana,Punto Radio Cascina 91,6. Questo il pomeriggio da tregenda sportiva del Pisa 1909 che in terra emiliana subisce la rete dei padroni di casa con l'ex primavera Taugordeau al 29 del primo tempo e, nella ripresa, sbaglia al 15mo anche un rigore con il bomber Carparelli. Al termine della gara fischi da parte degli oltre mille tifosi neroazzurri giunti a Carpi a sostenere la squadra.
La società Ac Pisa 1909 comunica di aver esonerato dal proprio incarico il tecnico Paolo Indiani. Tale decisione riguarda anche tutto lo staff tecnico, con la sola esclusione del preparatore dei portieri Gabriele Martino. La proprietà della società nerazzurra ha già scelto il nuovo allenatore. Martedì mattina (ore 12.30) nella sala stampa dell'Arena Garibaldi sarà presentato ufficialmente mister Stefano Cuoghi. L'ex calciatore del Pisa targato Anconetani si avvarrà della collaborazione di Alessandro Bertoni (allenatore in 2°) e Sergio Giovani (preparatore atletico).
Cuoghi, nato a Modena l'8 agosto 1959 dopo una lunga e fortunata carriera come calciatore ha guidato in panchina formazioni importanti come Messina, Crotone, Spezia, Spartak Mosca, Grosseto e Salernitana.La società Ac Pisa 1909 intende ringraziare il tecnico Paolo Indiani, così come tutto il suo staff, per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata. Informazione di servizio per la stampa. Da questo momento, e fino a nuova comunicazione, nessun tesserato nerazzurro è autorizzato a rilasciare dichiarazioni. Risultati e classifiche del campionato di calcio di serie D, gironi D ed E. Girone D (11/a giornata): Adriese-Rosignano 0-0 B.Fossombrone-Boca Pietri Carpi 4-0 Borgo a Buggiano-Riccione 2-2 Carpi-Pisa 1-0 Castel S.Pietro-Castellarano 1-3 Cecina-Rovigo 0-0 Chioggia-Castellana 1-1 Pontedera-Mobilieri Ponsacco 0-0 Santarcangelo-Russi 0-0 V.Castelfranco-Mezzolara 1-0 Classifica: Bikkemberg Fossombrone e Santarcangelo 23 punti; Chioggia 22; Pisa 21; Cecina 18; Russi 17; Castellana 16; Mezzolara e Rovigo 15; Boca Pietri Carpi, Ponsacco, Rosignano e Virtus Castelfranco 14; Borgo a Buggiano e Carpi 13; Adriese 12; Castellarano e Pontedera 11; Riccione 6; Castel S.
Pietro 5. Girone E (9/a giornata): Calenzano-Sansepolcro 2-3 Castel Rigone-Fortis Juventus 2-2 Forcoli-Montevarchi 1-0 Gavorrano-Città di Castello 0-0 Guidonia-Pontevecchio 2-3 Monterotondo-Sporting Terni 1-1 Orvietana- Deruta 1-2 Sangimignano-Sestese 3-4 Scandicci-Monteriggioni 2-2 Classifica: Deruta 18 punti; Gavorrano 17; Città di Castello, Forcoli, Monteriggioni e Monterotondo 15; Guidonia, Montevarchi e Sporting Terni 13; Sansepolcro e Scandicci 12; Castel Rigone 11; Fortis Juventus 10; Orvietana e Sestese 9; Sangimignano 8; Pontevecchio 7; Calenzano 6.
Montevarchi penalizzato di 1 punto.