Grande colpo del Pisa che prende dal Grosseto l'attaccante Marco Carparelli, 102 reti in 277 presenze con i professionisti, dove tra le altre ha vestito le maglie di Sampdoria, Genoa, Torino, Empoli, Chievo Verona e Cittadella. 180 centimetri per 77 chili, Carparelli nato il 4 giugno del 1976 a Finale Ligure, che ha giocato l'ultima partita alla prima giornata in Serie B di questa stagione (Grosseto-Torino 0-3), è pronto già per scendere in campo sabato prossimo, infatti, i nerazzurri di Indiani giocheranno in anticipo a Santa Croce sull'Arno contro il Rosignano, inizio gara alle ore 15,00. E sempre per il girone D della serie D si è disputato ieri uno dei due recuperi e l'Adriese ha superato in casa per 5-1 il Cecina.
La classifica cambia in questa maniera: Pisa 13, *Chioggia 12, Adriese, Carpi e Santarcangelo 10, Russi *Fossombrone e Rovigo 9, Mezzolara 8, Cecina 7, Castellana 6, Rosignano, Boca Pietri e Borgo a Buggiano 5, Castellarano e Ponsacco 4, Castel San Pietro e Castelfranco 3, Riccione 1, Pontedera 0. *Chioggia e Fossombrone una gara in meno. E si modifica anche la graduatoria del giorne E della serie D perchè Città di Castello-Montevarchi-1-3 diventa 3-0 in virtù di un errore della panchina ospite che ha schierato in campo Maurizio Sala che doveva scontare un turno di squalifica di Coppa Italia.
Dunque ecco la nuova classifica: Gavoranno e Deruta 12, Scandicci, Monterotondo, Città di Castello e Sporting Terni 7, Guidonia 6, Monteriggioni, Calenzano e Orvietana 5, Castel Rigone, Sansepolcro e Sestese 4, Montevarchi(-1) e Pontevecchio 3, Sangimignano, F. Juventus e Forcoli 2.