Alla Montepaschi l'incontro di Firenze con l'Efes

La Montepaschi si aggiudica anche il secondo incontro contro l’Efes Pilsen. Nella cornice di Firenze i biancoverdi hanno battuto i turchi per 86-76. Grande successo per il BasketBall Generation in piazza Santa Croce.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 settembre 2009 09:49
Alla Montepaschi l'incontro di Firenze con l'Efes

La Montepaschi si aggiudica anche il secondo incontro contro l’Efes Pilsen. Nella cornice di Firenze i biancoverdi hanno battuto i turchi per 86-76. Parte forte l’Efes che dopo 5’ conduce di dieci lunghezze (5-15). La reazione dei senesi è immediata e alla prima sirena i biancoverdi hanno già riacciuffato gli avversari (16-17). La Mens Sana mette la testa avanti nel secondo periodo e non la molla più, ma la partita non perde d’intensità con i turchi che si riportano sotto anche di una lunghezza.

Alla sirena finale però è la Montepaschi ad aggiudicarsi anche il secondo incontro. Prossimo impegno per i biancoverdi sabato e domenica prossima a San Pietroburgo. MONTEPASCHI – EFES PILSEN 86-76 (16-17; 40-34; 67-55) MONTEPASCHI: Domercant 14, Mc Intyre 28, D’Ercole, Eze 12, Carraretto 4 , Sato 14, Udom, Monaldi, Ress, Metreveli, Marconato 9, Stonerook 5. All. Pianigiani EFES PILSEN: Jackson 6, Smith 4, Rakocevic 16, Shumpert 11, Ozkan ne, Thornton 14, Peker 4, Atchley 2, Isik 2, Mahmutioglu, Demirel 5, Santiago 12.

All. Ataman Grande successo per il BasketBall Generation in piazza Santa Croce. Tantissimi bambini delle società di basket provenienti da tutta la Toscana si sono dati battaglia a suon di canestri, coinvolgendo anche molti curiosi. Tre ore ininterrotte di tornei 3vs3, oltre a numerose gare di tiro che hanno coinvolto anche i genitori dei bambini presenti. Alla fine dei giochi è stato il turno dei giocatori della Montepaschi che hanno fatto autografi e foto con i partecipanti a questa giornata di divertimento.

Tanto entusiasmo in Piazza Santa Croce, quindi, dove non è mancato l’omaggio delle istituzioni locali.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza