Mister Ferrara replica al nuovo centrocampista Viola

Prosegue sull'asse Firenze-Torino il botta e risposta fra il centrocampista e neo giocatore Viola Zanetti e lo staff della Vecchia Signora. Ferrara: "Ognuno si prenda le responsabilità di quello che dice e di quello che fa"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 agosto 2009 12:00
Mister Ferrara replica al nuovo centrocampista Viola

“Quando ho ricevuto l'incarico di allenatore da parte della società, mi è stato detto che Zanetti era un giocatore su cui potevo contare. In ritiro si è impegnato ed ero molto contento del suo lavoro. L'altra settimana Zanetti è venuto a parlarmi e mi ha chiesto come era la situazione a centrocampo. Ho risposto che con l'arrivo di Felipe Melo la concorrenza è aumentata, ma che ci sarebbe stato spazio per tutti. Mi sembrava soddisfatto del nostro dialogo, poi è andato a parlare con il direttore sportivo Alessio Secco.

In seguito, evidentemente, la situazione è cambiata, tanto è vero che in occasione della partita con il Villareal Zanetti mi ha detto di non tenerlo in considerazione. Evidentemente era arrivata una società che gli ha fatto un'offerta che lo allettava. Racconto tutto questo perché è giusto che ognuno si prenda le responsabilità di quello che dice e di quello che fa”. Così, dalle pagine della Gazzetta dello Sport, Ciro Ferrara, 42 anni, dallo scorso maggio sulla panchina della Juventus, dice la sua sul trasferimento di Cristiano Zanetti alla Fiorentina. Un trasferimento, leggendo le dichiarazioni dei protagonisti, non privo di polemiche.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza