Jerry Calà… doppia libidine a “La Capannina” di Forte dei Marmi (Lucca) con il primo degli appuntamenti, mercoledì 12 agosto che danno il via, ufficialmente, ai grandi festeggiamenti degli 80 anni dello storico locale del patron Gherardo Guidi e che vedranno salire sul palco della discoteca più glamour del mondo, l’ormai famoso poker rosa formato da Belen Rodriguez il 16 agosto, Gloria Gaynor il 20, Patty Pravo il 23 e Simona Ventura il 27.
Il mattatore delle serate al “Sapore di Sale”, evento in cartellone da tredici anni con enorme successo di pubblico, riporta in pista, con un doppio appuntamento, ogni mercoledì e venerdì (le altre date: 14, 19, 21, 26 e 27 agosto), la nostalgia, la musica revival e quelle atmosfere di salsedine datate anni ’80 che hanno fatto innamorare intere generazioni, e che ancora oggi, sanno far ballare e cantare giovani e meno giovani. Per una notte, quella di Jerry Calà, il popolo della notte si ritrova nel tempio della musica formato discoteca per cantare a squarcia gola “Stessa spiaggia, stesso mare”, “Abbronzatissima”, “Sei diventata nera” e “I Watussi”.
A “La Capannina” la moda non passa di moda e il ferragosto arriva, come ogni estate, in anticipo. Calà sarà protagonista inoltre della cena-spettacolo interamente dedicata alle canzoni di quel magico periodo.