Sarà Paolo Ruffini il protagonista-principe di venerdì 19 giugno alla Capannina di Forte dei Marmi. Una serata all’insegna della comicità dell’artista livornese, fresco reduce dal successo ai botteghini di “Natale ai Caraibi” dei fratelli Vanzina, dove è nel cast con Martina Stella e Gigi Proietti.
Su palco, Paolino, si esibirà nel meglio del suo repertorio, caratterizzato da gags, battute fulminanti e coinvolgimento del pubblico, così come ben rappresentato in questi anni dalla fortunata formula di “Io Doppio” che ha fatto divertire decine di migliaia di spettatori in tutta Italia.
Ma di non solo Ruffini e della sua comicità vivrà la serata in Capannina: su palco ritroveremo, infatti, Ilaria e i For You, per quella musica dal vivo che è da sempre momento esclusivo del locale di patron Gherardo Guidi.
E ancora piano bar e privè con ristorante alla carta, mentre in sala si conferma il gradimento per la formula dell’Easy dinner, cena-spettacolo, oramai un appuntamento irrinunciabile per il popolo della notte in Versilia.
Sempre per quanto riguarda il weekend in arrivo alla Capannina, in agenda troviamo ancora l’apertura del “giardino a mare”, una lussuosa zona fumo e relax che dopo un lungo lavoro di restyling ospiterà il pubblico con giochi di luce e acqua.
La parete a mare, infatti è una vera cascata di acqua corrente, voluta proprio da Gherardo Guidi per dare un senso di freschezza e vitalità al suo locale che quest’anno compie, come noto, i suoi 80 anni.
Un appuntamento, parliamo dell’ottantesimo, che sarà degnamente celebrato con personaggi e feste a tema.
venerdì, 22 novembre 2024 - 06:47