Forte dei Marmi: alla Capannina Nina Senicar ed altre splendide modelle

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 marzo 2009 13:47
Forte dei Marmi: alla Capannina Nina Senicar ed altre splendide modelle

Forte dei Marmi, 13 marzo 2009- Un ‘ White Party’ d’altri tempi, fra eleganza e glamour, quello in programma sabato 14 marzo a La Capannina di Forte dei Marmi. Il tutto per festeggiare il compleanno di Shahram Tootoonchi, proprietario del famoso ristorante e lounge bar di Porto Cervo che porta il suo nome, lo “Shahram’s”, inaugurato, giusto un anno fa in Costa Smeralda e subito diventato habitat privilegiato per molti personaggi da copertina. Alla serata in ‘ bianco’, come ospiti del noto imprenditore, ci saranno alcune fra le più quotate modelle del mondo: Silvia Ceccon, Elena Quarin, Benedetta Mazza, Eva Slavec, Clizia Incorvaia, quest’ultima già starlette del programma di Piero Chiambretti, ‘ Markette’..

E ancora, fra le protagoniste della stessa serata, troveremo la showgirl Nina Senicar, già a fianco di Teo Mammuccari in “ Distraction”, volto noto di ‘ Veline’, e di una celebre pubblicità e di cui si sussurra da tempo una liason, non confermata, con Ezio Greggio. La bella modella serba, Miss Jugoslavia nel 2001 e laureata in Economia alla Bocconi di Milano, si scatenerà in pista insieme alle altre splendide modelle per un assaggio di stagione estiva che vedrà il suo clou nei prossimi mesi con la festa degli 80 anni del locale di patron Gherardo Guidi.

Tutti in bianco, allora, per una serata a base di champagne e spettacolo accompagnati dalla musica live dei “Bravo” ed il piano bar di Stefano Busà, ideale contorno di un appuntamento in ‘ stile Capannina’.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza