Forte dei Marmi: Belen Rodriguez ospite venerdì 24 aprile della Capannina

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 aprile 2009 00:29
Forte dei Marmi: Belen Rodriguez ospite venerdì 24 aprile della Capannina

Considerarla il personaggio femminile televisivo dell’anno è fatto quasi scontato. Stiamo parlando di Belen Rodriguez, protagonista di Isole e non, star su copertine e davanti alle telecamere di “Scherzi a parte” dove ha ribadito di non essere solo un fisico esplosivo e che sprizza sensualità, ma anche un’ottima professionista, come le performance vocali della sua ultima trasmissione su piccolo schermo sono lì a dimostrare. Protagonista a tutto tondo, Belen è reginetta anche del gossip di casa nostra, vedi la “liason”, passata agli archivi, con il centravanti del Milan Marco Borriello e ancora il suo attuale rapporto con un altro numero uno del gossip nazionale, Fabrizio Corona.
Belen Rodriguez sarà ospite della Capannina di Forte dei Marmi venerdì 24 aprile: un appuntamento su palco del locale più nobile e affascinante dell’intera Versilia per quella che, nelle intenzioni di patron Gherardo Guidi, non sarà una semplice “comparsata” da contratto.

Belen, infatti, non si limiterà a firmare autografi, stringere mani e posare per foto, ma ha in progetto, insieme al suo staff e a quello della Capannina, una serie di sorprese che saranno svelate nella tarda notte del 24 aprile.
“Sto vivendo un momento, professionale ed umano veramente splendido: non ho altro da sognare, voglio dire che non pretendo altro. Tutto quello che mi succede mi gratifica, mi completa – svela Belen che aggiunge -. Idee per il futuro? Ci sono dei progetti su cui sto lavorando.

Vedremo. Di certo una cosa su cui intendo puntare nella mia carriera, al punto in cui sono arrivata, è il canto”.
E sul suo debutto in un locale che ha fatto la storia dello spettacolo, come la Capannina di Forte dei Marmi, Belen Rodriguez ha le idee chiare. “Sarà la prima volta che ci metterò piede. Prevedo un’emozione intensa, un qualcosa da godere attimo per attimo. Non vedo l’ora e credo che mi divertirò, anzi ci divertiremo molto”.
A rendere ancora più accattivante e completo il programma della serata, lo show del dj Enzo Persueder, sempre più personaggio del venerdì della Capannina, con la sua colonna sonora sospesa fra gli anni “70 e “80 e ancora la splendida voce di Ilaria accompagnata dall’orchestra live dei For You.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza