A Firenze, nella centralissima location dell' Auditorium Al Duomo, a due passi dalla stazione centrale, va in scena "Better Software", la prima conferenza Italiana dedicata allo sviluppo di software.
L'evento tratterà di una varietà eterogenea di argomenti legati alla produzione di software, dalla raccolta delle specifiche al design, dal project management allo sviluppo, dal licensing al marketing ed è rivolto a imprenditori, Responsabili marketing, Project manager, Product manager, Team leader, Development manager.
La giornata di apertura, 6 maggio, è dedicata al mondo ed alle opportunità nate con l'introduzione di strumenti di collaborazione web2.0 in azienda.
Saranno inoltre esplorati i vantaggi e le prospettive riguardanti i Social Network e la gestione di contenuti online.
La seconda giornata di conferenza sarà legata a doppio filo con le metodologie Agili, la loro introduzione in azienda ed i benefici derivanti; si parlerà inoltre in modo più approfondito anche di come gestire prodotti e community Open Source e di project management.
Grazie a un format innovativo, Better Software rappresenta anche un'ottima opportunità per privati e aziende di fare networking e intrecciare relazioni con nuovi clienti e partner, grazie alla disposizione di una sala riunioni su prenotazione con connessione wi-fi gratuita.