Calcio, Fiorentina: Melo respinge le critiche e guarda alla partita di domenica

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 marzo 2009 16:43
Calcio, Fiorentina: Melo respinge le critiche e guarda alla partita di domenica

“Domenica arriva il Palermo e per noi sarà una gara importante come lo è stata la partita contro Reggina- ha dichiarato Felipe Melo in conferenza stampa – e noi scenderemo in campo concentrati come sempre. I risultati delle altre formazioni del campionato non c’interessano, la Fiorentina deve pensare solo a se stessa. Milan, Roma e le altre squadre pensano al loro campionato, noi dobbiamo essere bravi e pensare al nostro. L'esclusione dalla Coppa Uefa mi ha dato gran dispiacere, ma adesso quel che conta è lottare per mantenere la nostra posizione in classifica.

Durante questi giorni abbiamo lavorato bene e con più calma, adesso, però al termine della settimana arrivano come sempre i novanta minuti per dimostrare la qualità del lavoro svolto.
Fisicamente sto bene, contro l'Ajax ho preso una botta, a Reggio ho stretto i denti e ora sono nuovamente al cento per cento. Prandelli? Sono quattro anni che fa bene. La gente deve pensare un po' di più prima di parlare. Criticarlo non dimostra amore nei confronti della Fiorentina. Nazionale? Aspetto di tornare a giocare per i miei colori”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza