"Quello visto contro il Rimini è il miglior Empoli della stagione: ha vinto meritatamente, esprimendo al meglio le sue caratteristiche".
R' il giudizio espresso da mister Baldini al termine del match fra Empoli e Rimini terminato con il punteggio di 2-1 per gli azzurri (doppietta di uno scatenato Corvia).
"Abbiamo giocato da squadra - ha spiegato ancora il tecnico che, dopo il sucesso di ieri, si trova a 40 pnti, 5 in meno delle capolista Livorno e Bari - ognuno si è messo a disposizione del compagno, dando tutto ciò che aveva nelle gambe e questo ci ha portato a conquistare questi tre punti contro un avversario che ha dimostrato di essere un'ottima squadra sia sul piano del gioco che dell'intensita".
"Chiaramente adesso non dobbiamo abbassare la guardia - ha concluso Baldini - servono attenzione e concentrazione".
Il tabellino
Empoli (4-3-2-1): Bassi; Vinci, Marzoratti, Kokozka, Tosto; Buscé, Mariani, Carrus (Moro dal 43'st); Lodi (Sabato dal 37'st), Vannucchi; Corvia (Pozzi dal 18'st)
All.: Baldini
Rimini (4-3-2-1): Pugliesi; Vitiello, Sottil, Milone, Regonesi; Basha, Cardinale (La Camera dal 16'st), Frara; Matteini (Docente dall'11'st), Ricchiuti; Paponi (Cipriani dal 30'st)
All.: Selighini
Arbitro: Dondarini
Reti: Corvia (E) al 25'pt e al 12'st, La Camera (R) al 37'st
mercoledì, 25 dicembre 2024 - 07:44