Maglia numero 6, fisico prestante, idee chiare. E' Arriel Mc Donald, il play ingaggiato dalla Montepaschi prima di Natale e che ieri ha disputato il suo terzo allenamento con la nuova casacca. "Sono molto felice di essere qui e avere l'opportunità di giocare in un club di grande tradizione ma allo stesso tempo con un'atmosfera molto familiare. E questo riguarda anche la squadra. Dai primi allenamenti mi sono fatto l'idea di un gruppo molto unito, giocatori sono molto vicini che giocano e vincono insieme.
Il tutto sotto l'occhio attento della società". "Siena è una città piccola? Si è vero e non potrei dire il contrario dopo aver giocato a Tel Aviv, Atene e Mosca. Ma è una piccola città con un grande club. Ho giocato anche a Girona grande più o meno come Siena e qualche volta le città piccole sono migliori perchè ti danno maggiore opportunità di concentrarti sul basket". Cosa porta Mc Donald: " Posso dare la mia esperienza. Ho giocato ad alto livello in Europa, disputando anche le Final Four.
Questo è un obiettivo. Nella Mens Sana ci sono già tanti giocatori bravi che sono qui da anni. Voglio contribuire nel miglior modo. E credo che posso riuscirci". Domenica Caserta, poi Virtus e Panathinaikos "Sarà dura ma a me piace la sfida, non vedo l'ora di tornare a giocare l'Euroleague e sono certo che saprò gestire la responsabilità che mi è stata data".