Sul palco del Maracanà per la festa dell’8 Marzo si esibiranno i bravissimi e bellissimi “California Dream Men” con il suo strip seducente e sensuale che terrà inchiodate alla sedia le presenti per circa mezzora. Il tutto sarà anticipato da una cena carioca a base di piatti afrodisiaci pensati ad hoc per il pubblico femminile. Dopo l’esibizione dei California Dream Men (che quest’anno potranno contare anche sulla presenza del leggendario “Cobra”), seguirà il gran spettacolo brasiliano, curato dal folcloristico corpo del Maracanà e dai suoi 30 elementi, tra percussionisti, cantanti e ballerini/e.
Questi interpreteranno situazioni di vario genere, dal concerto alla parata di strada, comprendendo intrattenimenti di samba, esibizioni di capoeira e spettacolari coreografie di gauchos e macumba. Il tutto si concluderà con una coloratissima parata in perfetto stile Carnevale di Rio.
A seguire tutte in pista da ballo per scatenarsi con l’ottima musica happy e ’70, '80 e '90 curata dal dj-shoman Marco Bresciani, noto ormai da tempo in tutto il territorio toscano. La sua scaletta spazierà dalle hit del momento ai grandi successi del passato offrendo un repertorio di musica a 360 gradi.
Alle 2 la staffetta: infatti saliranno in consolle l’eclettico duo Dubsolute, tandem di artisti attivi sia come disk-jockey che come produttori.