Natale e San Silvestro allo Station Cafè

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 dicembre 2002 13:02
Natale e San Silvestro allo Station Cafè

Sono dedicate ad un pubblico giovane, le notti di Natale e San Silvestro, allo Station Café. Il Capodanno 2002 ha infatti un prezzo accessibile davvero a tutti, che lascia inalterata la qualità della serata. Un menù a 30 euro (con antipasto, tris di primi, pizza, dolce e caffè, più una bottiglia di vino ed una di acqua ogni quattro persone) o, nella versione ancora più ricca, a 35 euro (identico al primo, ma con un secondo di carne al posto della pizza). Il prezzo comprende uno strabiliante spettacolo di strip maschile e femminile, sorprese, animazione e tanta, tanta musica fino a tarda notte (commerciale anni ’70-’80 con il dj Massimino S.

nella Sala Restaurant; house & commerciale con il dj Andrea Gelli nel Kaffeine Privée). E per chi preferisce cenare a casa, ecco la formula del solo ingresso in discoteca a 10 euro (strip, spettacoli e una consumazione inclusi).
Musica e divertimento saranno protagonisti anche nella notte del 25 dicembre, quando lo Station Café ospiterà il “Natale in discoteca”, con ingresso gratuito e senza obbligo di consumazione. La serata prevede musica commerciale con i dj Andrea Gelli e Massimino S.

nella Sala Restaurant; funky e house con Nicola Tommasetti nel Kaffeine Privée, ma anche gadget, animazione, coreografie a tema e l’immancabile servizio di ristorante, pizzeria e music bar.
Lo Station Café è situato nell'immediata provincia di Firenze, località San Donnino, in via Pistoiese n° 185. Per informazioni e prenotazioni: 055.8998025 o info@stationcafe.it.

In evidenza