(Firenze 1 marzo)"Mi aspetto una sfida difficile ma abbiamo la consapevolezza di fare una buona gara. Ci vuole grande concentrazione". Cesare Prandelli prepara a sfida con la Juventus in programma domani all'Olimpico a Torino. "Partiamo con euforia, però affrontiamo una squadra compatta con quattro campioni del Mondo, gestita da un grande tecnico.La squadra sta bene e si è allenata bene. Mi aspetto una sfida difficile ma abbiamo la consapevolezza di fare una buona gara. Fiorentina e Juventus sono due squadre che malgrado le assenze possono contare su di un buon organico.
La Juventus ha quattro campioni del mondo in campo però. Osvaldo ha cercato forse troppo le azioni personali, nella ripresa contro il Livorno invece ha fatto molto bene. Tutta la gara con il Livorno è stata giocata all’attacco e alla ricerca di spazio per trovare la conclusione. Quello di domani è un grande evento che speriamo. Partiamo con grande euforia. Preferisco partire con la giusta grinta, senza però dichiarare. Papa Waigo ha fatto un’impressione positiva in campo e anche con il gruppo.
E’ un ragazzo molto generoso. Ranieri è un grande tecnico, una grande persona con esperienza. Ha capacità di gestire il gruppo anche per le sue esperienze europee. E’ una squadra che lavora molto dal punto di vista tattico e che ha grande compattezza”.