Fiorentina.Gamberini: Contro la Juve a viso aperto

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 marzo 2008 01:39
Fiorentina.Gamberini: Contro la Juve a viso aperto

(Firenze,29 febbraio)"Abbiamo voglia di confrontarci contro una grande per fare risultato. Abbiamo la consapevolezza del nostro gioco e del nostro stile". Così Alessandro Gamberini vede la sfida di domenica: "Abbiamo sempre fatto la gara contro Milan, Roma e le altre grandi, però mi aspetto ora di conquistare un risultato prestigioso anche per ripagare l'affetto del pubblico "E' una gara molto sentita, e vogliamo spegnere le voci che contro le grandi non facciamo punti.E' una lotta per il quarto posto molto aperta e fino alla fina ce la giocheremo.

Penso che la Juventus avrà assenze importanti ma saprà recuperare con altri uomini nel posto giusto. Si sente la rivalità storica e vorremmo dare una soddisfazione alla gente, al nostro pubblico. Papa Waigo si è inserito alla grande ed è un ragazzo umile e simpatico. Sono soddisfatto del mio campionato, ma so che posso migliorare ancora moltissimo. Non ci sono schemi particolari per i singoli. La Juventus ha attaccanti completi e giocatori che possono risolvere la partita sempre. La mia crescita è merito in gran parte del Mister Prandelli, ma è stata anche la crescita di tutta la squadra.

Agli Europei? Sarebbe il coronamento di un sogno, ma credo che sarà difficile conquistare la maglia azzurra e in ogni caso dipenderà da come va con la Fiorentina questo finale di stagione"

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza