Sarà possibile votare fino a lunedì 7 gennaio 2008 le nuove etichette di Sorbaiano. Una settimana di proroga per il sondaggio on line visto il successo che sta riscuotendo l’iniziativa. L’idea è stata lanciata dalla “Fattoria di Sorbaiano” che ha sede a Montecatini Val di Cecina (PI) ed è di proprietà della famiglia senese Picciolini.
A tutti coloro che parteciperanno al sondaggio on line, la “Fattoria di Sorbaiano”, la prima azienda a credere nel Montescudaio, offrirà ai votanti a prezzo speciale le prime confezioni dei propri vini realizzate con la nuova linea grafica e le nuove etichette (ideate dalla società Catoni Associati).
“Tante le persone - afferma soddisfatta Grazia Picciolini della Fattoria di Sorbaiano e presidente del Consorzio Doc Montescudaio - che stanno partecipando con entusiasmo al nostro gioco interattivo”.
“Per questo motivo – continua Piccolini – abbiamo deciso di prorogare la votazione, per dare ancora la possibilità a tutti di essere coinvolti in uno degli aspetti importanti della produzione.
Le etichette restano per molti anni e con il loro contributo faremo sicuramente la scelta migliore”.
Attraverso un banner ci si può collegare ad una parte del sito Internet di Sorbaiano dove si può votare e vedere in tempo reale quale delle tre etichette sta vincendo. Successivamente a tutti partecipanti sarà comunicato quale è l’etichetta vincente e come fare per accedere all’offerta che sarà loro riservata.