Alice è pronta ad accompagnarci nel magico mondo di Lucca Comics&Games.
Prenderà infatti il via giovedì prossimo primo novembre l’edizione 2007 della mostra mercato dedicata al fumetto ed al fantastico più famosa d’Italia. Come già sperimentato, con successo, lo scorso anno i vari padiglioni saranno dislocati in prossimità ed all’interno della cinta muraria realizzata fra il XVI e XVII secolo.
In particolare il padiglione “Games” (con AnonimaGDR, Castle’s Art, Mirliton, Nexus Editrice, Rose&Poison… tanto per citare qualche nome) sorgerà a ridosso delle mura, lungo viale Carducci, le nove strutture dedicate ai Comics animeranno quella porzione di città che si estende fra Porta San Pietro, piazza Antelminelli e San Michele (dove ci sarà anche l’area “Junior”).
Tante e di spessore le mostre (in parte già visibili) e gli appuntamenti in programma: dalla presentazione dell’attesissimo film d’animazione “Dragonlance” a quelle dei nuovi giochi di ruolo “Battlestar Galactica” e “Supernatural”, dal lancio della “Tomba senza nome” di Paolo Vallerga ed edito da Bradipolibri agli incontri con Alessio Cavatore e “Warhammer 40K: Apocalypse”.
mercoledì, 06 novembre 2024 - 11:56