Calcio: Vigilia di Napoli - Arezzo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 febbraio 2007 11:06
Calcio: Vigilia di Napoli - Arezzo

Vigilia di Napoli - Arezzo posticipo della 24° di serie B. Un autentico testa coda quello che andrà in scena domani alle 15,00 in un San Paolo ancora chiuso al pubblico. Da una parte i campani che guidano la classifica a braccetto con la Juventus, dall’altra gli amaranto fanalini di coda del campionato. Un quadro impietoso che a prima vista lascerebbe poche speranze ai ragazzi di Sarri, reduci tra l’altro da una settimana ricca di colpi di scena, dalla notizia del ricorso al Tar fino alla decisione di adottare il silenzio stampa per un atteggiamento dei mass media locali ritenuto eccessivamente critico e poco collaborativo. Venendo alle scelte dei due tecnici , Edi Reja non potrà contare su Emanuele Calaiò appiedato dal giudice sportivo e su Domizzi ai box per uno stiramento.

Al loro posto rispettivamente l’ex De Zerbi che farà coppia in avanti con Bucchi e Giubilato. Nessun problema per Bogliacino che nonostante un fastidioso mal di schiena ci sarà. Alla luce delle ultime prove effettuate dal mister azzurro questo potrebbe essere l’undici che andrà ad affrontare l’Arezzo: Iezzo tra i pali, Cannavaro , Giubilato e Maldonado in difesa , centrocampo con Grava , Gatti, Dalla Bona , Bogliacino e Savini , in avanti la coppia Bucchi De Zerbi. Sul fronte amaranto mister Sarri lamenta le assenze degli squalificati Conte e Croce e dell’infortunato Barbagli ma recupera dopo il turno di stop Roselli.

Consueto 4-2-3-1 per il tecnico valdarnese con Bremec in porta , retroguardia composta da Capelli a destra , centrali Terra e Ranocchia , a sinistra Sussi , i mediani saranno Di Donato e Bricca favorito su Togni , sulle corsie esterne Bondi a destra , dall’altra parte più Vigna che Cavagna con Martinetti pronto ad innescare il napoletano doc Floro Flores.. Arbitro del match sarà Daniele Orsato di Schio, gli assistenti Fabio Comito di Torino e Walter Giachero di Pinerolo ,quarto uomo Riccardo Tozzi di Ostia Lido. [Alessandro Bianchi]

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza