Stasera la Fiorentina sarà impegnata nel posticipo di campionato in casa della Lazio (inizio ore 20,45). Una partita difficile (i biancocelesti sono una sorta di "bestia nera" per i viola) per la quale mister Vincenzo Italiano ha convocato questi giocatori (ordine alfabetico): Amatucci, Barak, Beltran, Biraghi, Bonaventura, Brekalo, Christensen, Comuzzo, Duncan, Gonzalez, Ikoné, Infantino, Kouame, Lopez, Mandragora, Martinelli, Martinez Quarta, Milenkovic, Mina, Nzola, Parisi, Pierozzi, Arthur, Ranieri, Sottil e Terracciano.
Nelle ultime sette partite tra Lazio e Fiorentina, i biancocelesti hanno vinto sette volte, due sono stati i pareggi, una sola la vittoria viola.
Le parole di mister Italiano alla vigilia.
Mercoledi 1° novembre per la prima volta assoluta si svolgerà un allenamento a porte aperte al Viola Park con protagonista la prima squadra Viola. L' orario d'inizio della seduta, che si svolgerà allo Stadio Curva Fiesole, sarà alle ore 15. Per assistervi saranno disponibili tagliandi gratuiti di ingresso, fino ad esaurimento della capienza disponibile.
Come prenotare il posto:FASE 1 dedicata agli abbonati al campionato di Serie A 2023/24 che sarà attiva dalle ore 10.00 di oggi lunedì 30/10/2023 fino alle ore 15.59 dello stesso giorno.FASE 2 Dalle ore 16 di oggi 30/10/2023 inizierà la FASE 2 con disponibilità di biglietto anche per tutti i possessori di InViola Card Premium/Gold in corso di validità. Sarà necessario inserire il proprio numero di tessera all’inizio della procedura.L'accesso avverrà a partire dalle ore 13:30 dall'ingresso di Via Pian di Ripoli, 5.La Fiorentina ricorda che non è consentito introdurre nell'impianto animali e bottiglie di vetro.