il 25hours Hotel Piazza San Paolino propone per il 31 dicembre la serata Forget Heaven for Tonight. Per chi cerca l’intrattenimento completo, si comincia con il cenone di sei portate (due menù: pesce e vegetariano) con welcome drink bollicine Franciacorta presso il suggestivo ristorante San Paolino , con accesso al party dopocena che si terrà al Lounge Bar con live dj set by Leo Martera dalle 22.00 alle 02.00, per divertirsi, danzare e trasgredire fino a notte fonda.
L’ingresso al party può anche essere acquistato separatamente, e dà diritto a un drink e al bocconcino della fortuna di mezzanotte. Musica, drink e balli anche al raffinato COMPANION Dolceamaro Bar, con le sue atmosfere intime e soffuse, aperto fino alle 03.00 – per fare l’alba in compagnia.
Per il cenone di Capodanno l’Hard Rock di Firenze unisce le due anime del cafe quella del rock e quella del cinema con il concerto dei Rock in Movie, una band professionista che renderà tributo ai più grani brani rock che hanno fatto da colonna sonora a colossal mondiali della cinematografia. La serata prevede un menù dedicato inizierà e si chiuderà con il DJ set a cura di DJ Carletto.
Circo Nero Italia sarà all'Otel di Firenze per l'evento Fabolous. Circo Nero Italia è un collettivo di artisti che lascia il segno ovunque si esibisca, sia sul palco che al di fuori. Guidati dal coordinatore Duccio Cantini, questi performer sono maestri nell'unire elementi diversi come la bellezza e la meraviglia per creare uno spettacolo coinvolgente che intrattiene il pubblico, ma che allo stesso tempo tocca anche il cuore e stimola la riflessione.
Approfondimenti
Capodanno al Tenax con la dj palestinese Sama' Abdulhadi, artista internazionale e impavida attivista, in una 12 ore di musica non stop, che vede in console il padrone di casa Alex Neri con Matthias Miki, Philipp & Cole, George, Black Angus, Basse Frequenze Sound System, Markiz, Kidz e Radiowav (apertura porte ore 22:30, ticket a partire da 35 € + dp, prevendite dice.fm – ingresso vietato ai minori di 18 anni).
Accanto ad una proposta di altissimo livello, il Tenax ha recentemente lanciato uno “student pass” riservato a tutti gli under 25: una promozione che prevede un ingresso a 10 € con consumazione inclusa per molti dei suoi appuntamenti (fatta eccezione per gli eventi speciali).
Un palcoscenico diffuso con 3 eventi di spettacolo per “Fine d’anno in città”: così Pistoia si appresta, domenica 31 dicembre, a dare il benvenuto al 2024 presentando, per il Capodanno, un cartellone promosso da ATP Teatri di Pistoia con il Comune di Pistoia ed il contributo di Toscana Energia e Esselunga. Dall’omaggio all’indimenticato Renato Carosone con lo spettacolo, al Teatro Manzoni (ore 21.30), “Carosonamente” con Peppe Servillo & Solis String Quartet alla magia del clown Giulio Lanzafame ed il suo “Yes Land” al Funaro (ore 17 e ore 22) per la gioia dei più piccoli e delle famiglie, ai ritmi irresistibili di “Capodanno ‘70-’80”, la proposta di Radio Mitology in Piazza del Duomo, dalle 23 alle 1, con il Dj set del Dj Gomma ed il vocalist Charlie Blanco, per salutare il Nuovo Anno e brindare, alle 24, con gli auguri del Sindaco. Quest’anno, non mancherà un importante ‘pensiero’ di solidarietà: una parte del ricavato dello spettacolo “Carosonamente” sarà, infatti, devoluta alla FRO – Fondazione Radioterapia Oncologica onlus.
Il Consorzio di Promozione turistica della Versilia in collaborazione con il Comune di Camaiore, Pluriservizi Camaiore stanno preparando una festa da ricordare. A partire dal pomeriggio nell’area del Pontile di Lido di Camaiore dalle 15 alle 18 i medici clown intratterranno i più piccoli, ci sarà musica, giochi e animazione per festeggiare insieme.
Per l’occasione, grazie all’Assessorato all’Ambiente del Comune nella persona di Sara Pescaglini con l’ausilio di ERSU verrà dedicato un momento d’attenzione all’ambiente con una raccolta di plastica sulla spiaggia ed i bambini coinvolti saranno premiati con presenti simbolici del negozio Piccoli Passi e Giocheria, il presentatore Claudio Sottili farà domande specifiche sulle metodologie di raccolta differenziata come simpatico momento formativo di condivisione.
Dopo le 18 Radio Bruno con dj dal palco allieterà l’aperitivo e la cena della passeggiata dove molti locali proprio per l’occasione della festa in piazza hanno deciso di rimanere aperti.
Alle 22 la band Be Kind Rewind inizierà a scaldare gli animi ritmando dal vivo musica anni 80 e Claudio Sottili presenterà ospiti e amici che per l’occasione verranno a salutare. Dopo la mezzanotte si continuerà a ballare con musica dal vivo ed intrattenimento.
A Colle di Val d’Elsa dalle ore 18 2024 Capodanno della Valdelsa con Animazione, Dj set, food e beverage e spettacoli.