Stop momentaneo al rilascio dei contrassegni ztl, zcs e disabili presso i punti SAS Nord e Sud del rilascio. E cambio di orario dei parcheggi per motorini Anguillara e Parione. Sono queste le due modifiche decise da SAS a partire dal mese di maggio. Per quando riguarda il rilascio dei contrassegni, dato l’inizio della stagione turistica per la città con una prevedibile maggior affluenza di autobus, da domenica 1° maggio presso gli unici punti di autorizzazione ztl per i pullman turistici di viale XI Agosto 7 e di via Visconti Venosta sarà sospeso il rilascio dei permessi per auto ztl, zcs e disabili.
Per i prossimi due mesi (ovvero fino al 30 giugno) questi contrassegni per le auto potranno essere rilasciati solo dal punto SAS Centro al Parterre (cubo 8) aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.15 ed il sabato dalle 8 alle 13.45. Per i permessi giornalieri invece, oltre al Punto SAS Centro, restano a disposizione anche i reparti territoriali della Polizia Municipale. Si ricorda che per gli accessi giornalieri di Taxi ed NCC è a disposizione anche la procedura a posteriori (pagamento e inoltro della documentazione entro le 24 ore dall’ingresso in ztl) come indicato sul sito SAS www.serviziallastrada.it nella sezione ztl.
Cambiamenti anche per i parcheggi riservati ai motorini di via del Parione e di via dell’Anguillara. Alla luce dei dati di utilizzo rilevati, da lunedì 2 maggio i due posteggi saranno aperti tutti i giorni (festivi inclusi) dalle 6.30 alle 21 (anziché 21,30). La tariffa giornaliera forfettaria resterà di 1 euro (ad accesso) e per il parcheggio “Parione” resta a disposizione anche la tessera a scalare da 10 euro (25 accessi) acquistabile presso il Punto SAS Centro del Parterre. Per ulteriori informazioni: URP SAS dal lunedì al venerdì 8-17.30, tel.
055/40401, e-mail scrivi@serviziallastrada.it .