FIRENZE - Si potrà passare il 15 agosto in città nello spazio estivo Easy Living partecipando alla gara dei castelli di sabbia, giocando a bocce e a pallavolo (tutto a ingresso libero).
Zuppa di moscardini, molluschi e frutti di mare; cacciucco alla livornese; frittura di mare; linguine alle vongole; tagliata di tonno e pesce spada alla griglia. E’ il menù di Ferragosto, venerdì 15 agosto, proposto dal punto di ristoro dello spazio estivo “Easy Living. La spiaggia sull’Arno”, tra Lungarno Serristori e terrazza Poggi di Firenze (sia a pranzo che a cena).
A Easy Living, durante tutta la giornata, (dalle 15.30) si terrà la quarta edizione del torneo “Castelli di Sabbia” (iscrizioni gratuite a comunicazione@piazzart.com con i dati dei partecipanti e il nome della squadra). La gara consiste nel costruire un castello a tema libero: le squadre saranno composte da un minimo di 3 a un massimo di 10 persone e dovranno consegnare e presentare le proprie “opere” alle 18.30.
La giuria premierà i primi tre classificati.
La spiaggia sull’Arno sarà attrezzata “proprio – ha spiegato Piero Iervolino, presidente dell’associazione PiazzaArt - per passare tutta la giornata in città”. In spiaggia saranno disponibili lettini da mare, ombrelloni e docce. Sarà attivo lo chalet sull’Arno aperto tutto il giorno. Si potrà giocare anche a bocce (grazie al nuovo campo), a pallavolo e utilizzare tutte le strutture della “spiaggia sull’Arno” a ingresso libero e gratuito.
Tutti gli eventi di Piazzart si possono seguire su Facebook sul profilo Associazione PiazzArt Easy Living è aperto tutti i giorni con orario 10.00 – 1.30.
Per info su Castelli di Sabbia 334.8695026.