Fiorentina in campo al Viola Park per la preparazione della sfida di domenica alle 12.30 programmata al Franchi contro il Torino, valevole per il Campionato di Serie A, stagione 2024/2025.
Dal Wind Tre Media Center del Viola Park, le parole del centrocampista viola Michael Folorunsho:
SPOGLIATOIO - “Ho visto subito uno spogliatoio sano e compatto, con un allenatore che vuole arrivare ad obiettivi importanti. Ci sono tanti leader tra i ragazzi. Il momento non è dei migliori, ma con il lavoro usciremo da questa situazione. Ci tengo in particolare modo a ringraziare di cuore il Presidente Commisso, che stamani ho sentito telefonicamente”.
Approfondimenti
PERCHE’ LA FIORENTINA - “Gia questa estate c’erano stati dei contatti e quindi a gennaio non ci ho pensato un attimo. Per me è un grande onore essere qui, risponderò mettendo sempre tutta la mia grinta in campo”.
RUOLO - “Io ed il Mister la pensiamo alla stessa maniera. Il ruolo è un limite mentale, tutto è nelle nostre teste, ed io sono a totale disposizione della squadra”.
NAPOLI - “Mi piace parlare di presente, non di passato, anche perché adesso sono un calciatore della Fiorentina. Ho lasciato Napoli perché semplicemente cerco più considerazione”.
BOVE - “Edoardo stava disputando una stagione fantastica. Proverò in tutti i modi a cercare di fare bene come lui, ma saranno alla fine le mie caratteristiche a fare la differenza in campo. Edoardo è un bravo ragazzo, mi darà sicuramente buoni consigli”.
PALLADINO - “Mi ha fatto una grande impressione. Sentire la sua fiducia mi da grande energia, spero di ripagarlo con le mie prestazioni”.
OBIETTIVI - “Fare bene, farmi riscattare dalla Fiorentina e poi tornare in Nazionale”.