Serie A: domenica contro il Torino Football Club

Nel momento più delicato del campionato il prossimo 19 gennaio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 gennaio 2025 21:09
Allenamento verso la sfida al Toro - Fiorentina in campo al Viola Park

Fiorentina in campo al Viola Park per la preparazione della sfida di domenica alle 12.30 programmata al Franchi contro il Torino, valevole per il Campionato di Serie A, stagione 2024/2025.

Dal Wind Tre Media Center del Viola Park, le parole del centrocampista viola Michael Folorunsho:

SPOGLIATOIO - “Ho visto subito uno spogliatoio sano e compatto, con un allenatore che vuole arrivare ad obiettivi importanti. Ci sono tanti leader tra i ragazzi. Il momento non è dei migliori, ma con il lavoro usciremo da questa situazione. Ci tengo in particolare modo a ringraziare di cuore il Presidente Commisso, che stamani ho sentito telefonicamente”.

Approfondimenti

PERCHE’ LA FIORENTINA - “Gia questa estate c’erano stati dei contatti e quindi a gennaio non ci ho pensato un attimo. Per me è un grande onore essere qui, risponderò mettendo sempre tutta la mia grinta in campo”.

RUOLO - “Io ed il Mister la pensiamo alla stessa maniera. Il ruolo è un limite mentale, tutto è nelle nostre teste, ed io sono a totale disposizione della squadra”.

NAPOLI - “Mi piace parlare di presente, non di passato, anche perché adesso sono un calciatore della Fiorentina. Ho lasciato Napoli perché semplicemente cerco più considerazione”.

BOVE - “Edoardo stava disputando una stagione fantastica. Proverò in tutti i modi a cercare di fare bene come lui, ma saranno alla fine le mie caratteristiche a fare la differenza in campo. Edoardo è un bravo ragazzo, mi darà sicuramente buoni consigli”.

PALLADINO - “Mi ha fatto una grande impressione. Sentire la sua fiducia mi da grande energia, spero di ripagarlo con le mie prestazioni”.

OBIETTIVI - “Fare bene, farmi riscattare dalla Fiorentina e poi tornare in Nazionale”.

Notizie correlate
In evidenza