Attenti a...Sussi e Biribissi!

Dopo il grande successo dello scorso anno torna, a grande richiesta, lo spettacolo tratto da un capolavoro della letteratura per ragazzi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 gennaio 2014 19:47
Attenti a...Sussi e Biribissi!

Stagione Teatrale 2013/14 Dopo il grande successo dello scorso anno torna, a grande richiesta, lo spettacolo tratto da un capolavoro della letteratura per ragazzi. Un libro memoria della cultura della nostro città! Domenica 2 febbraio ore 16.30. Compagnia Teatri d'Imbarco Liberamente ispirato a Sussi e Biribissi di Collodi Nipote Con Marco Natalucci e Vania Rotondi Adattamento e regia Nicola Zavagli Sussi e Biribissi, coppia comica per antonomasia, il grasso e il magro, il corto e il lungo, elogio delle diversità, fisiche e caratteriali, finché uno si ritroverà nel corpo dell’altro con una di quelle metamorfosi che da sempre svelano il sogno dell’attore e del teatro.

Ragazzini svegli e simpaticissimi, terribilmente affascinati dal Viaggio al centro della terra di Jules Verne, che decideranno di intraprendere a loro volta la gloriosa impresa. Ed eccoli addentrarsi nel misterioso labirinto delle fogne di Firenze, in compagnia della loro amicizia e curiosità, e del gatto Buricchio che parla più di loro. Cunicoli, cantine, e poi conventi e manicomi, incontrando talpe, topi e frati indignati, inseguiti da guardie inflessibili... Attenti a quei due... alla loro pantagruelica fame e fantasia, al loro umorismo trascinante e irresistibile! PER BAMBINI DAI 6 ANNI Informazioni e prenotazioni TEATRO DELLE SPIAGGE Via del Pesciolino (traversa di via Pistoiese) Firenze I° piano centro commerciale Conad 055 310230 – 329 4187925 info@teatridimbarco.it Biglietti: POSTO UNICO 6 EURO I biglietti possono essere prenotati telefonicamente, via mail o inviando un messaggio privato nella posta delle pagine Facebook di Teatri d'Imbarco o del Teatro delle Spiagge e ritirati presso la biglietteria il giorno dello spettacolo.

Posti non numerati.

In evidenza