Protagonista la musica live nella programmazione di gennaio di Otel Varieté. Questo venerdì 10 e sabato 11, nell’ambito della cena spettacolo condita dallo show “Fancy Otel…issimo” (info-prenotazioni: 055.650791), riflettori puntati sul palco dove ad animare la scena ci sarà Simone Baldini Tosi - compositore ed autore tra le altre di "Una Parola" per Marco Mengoni - con la sua ensemble di musicisti. Ovviamente sempre presenti il sarcasmo e le gag del presentatore Alessandro Capasso e gli intramezzi musicali dal sapore anni ’80 di Pierluigi Gorini, anche direttore creativo dello show. Ma occhio di bue anche sulla consolle, dove ad animare lo speciale “Grey Goose” party di venerdì 10 gennaio ci sarà la line-up di performer di Otel, impreziosita da delle vocalist più gettonate del grande schermo nonché dei canali musicali nazionali: Kristal Voice.
Artista a 360 gradi quest’ultima, che da oltre dieci anni lavora come vocalist, mc e animatrice presso i fashion club di tutta Italia. In radio è stata voce per la "Syndacation" di Musicgel, speaker di Radio Studio+ e, su Radio 105, voce degli spot pubblicitari per il “Papeete” di Milano Marittima. Tra le sue produzioni discografiche dance si ricordano Luca Cassani presents Kristal “Milkshake”, “When the music stops!” con Gianluca Motta ed il progetto “Criminal Work” 2008 feat Wendy Lewis, prodotto da Stefano Mattara.
Sempre in auge fino a fine anno inoltre il concorso “Prova a prendermi” realizzato in partnership con Brandini Auto: tutti i clienti della cena-spettacolo di Otel avranno l’opportunità di vincere una Fiat 500 rossa cabrio messa in palio dal locale.