Questo venerdì 8 e sabato 9 novembre, dopo la cena spettacolo condita dallo show “Fancy Otel…issimo” (info-prenotazioni: 055.650791), riflettori puntati sulla line-up di performer che animerà il momento dance. Ad arricchire la rotazione club-house di Jet Set (direzione artistica Mirko Francalanci), si alterneranno rispettivamente due artiste già famose sul grande schermo oltre che sui canali musicali nazionali: Kristal Voice (venerdì 8) e la dominicana Johanna Martes (sabato 9), quest’ultima direttamente dai club più in voga della Milano by Night.
Inoltre novità anche per la cena: Otel in partnership con Brandini auto ha indetto il concorso “Prova a prendermi”: da quest’anno tutti i clienti del dinner-show avranno l’opportunità di vincere una Fiat 500 rossa cabrio messa in palio dal locale (tutte le info sul concorso su otelvariete.com). Kristal Voice è un’artista a 360 gradi che da oltre dieci anni lavora come vocalist, mc e animatrice presso i fashion club di tutta Italia. In radio è stata voce per la "Syndacation" di Musicgel, speaker di Radio Studio+ e, su Radio 105, voce degli spot pubblicitari per il “Papeete” di Milano Marittima.
Tra le sue produzioni discografiche dance si ricordano Luca Cassani presents Kristal “Milkshake”, “When the music stops!” con Gianluca Motta ed il progetto “Criminal Work” 2008 feat Wendy Lewis, prodotto da Stefano Mattara. La storia di Johanna Martes Vidal nel mondo della musica risale al 1990, quando partecipò al progetto Mato Grosso prodotto da Marco Biondi di Radio Deejay. Nel 1994 l’esordio in televisione nell'ultima edizione del celebre programma di Italia1 Non è la RAI.
Seguono varie conduzioni in tv: Coloradio su TMC2 (estate 1999), "My Compilation" su Rai 2, "L'ora della magia" su Disney Channel, "Yin@Yang" su Nessuno TV e "Bar Stadio" su Comedy Central. Ma nel suo curriculum si registrano anche alcune apparizioni nel cinema, come nel film "L'uomo perfetto". Ha condotto il programma radiofonico "La noche Escabrosa" su m2o e - tra il 2007 e il 2009 - su All Music la Classifica Black, mentre dal 2010 ha lavorato come VJ per il canale La3. Prosegue il cammino di Otel Varieté nella stagione 2013-14.
Quest'anno il restyling dell'interior design vede al centro una schiera di divani color panna segnare il perimetro del locale. Il tutto in un ambiente caratterizzato da pareti vellutate grigie e da una dancefloor volutamente più contenuta. Non solo, rovesciata diametralmente anche la consolle, quest'anno disposta sul lato opposto al palco. Last but not least: l’anello circostante la pista da ballo vede in questa stagione stagliarsi una griglia di mini privée che conferiscono maggiore convivialità tra gli ospiti nonché un'idea di allure stimolante ogni notte.