La Luna all'Otel Varieté, quando il sogno si sposa con la magia della danza

Il secondo siparietto invece avrà per protagoniste le icone del pop: da Marylin Monroe a Elvis Presley passando per Dick Tracy.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 marzo 2013 20:10
La Luna all'Otel Varieté, quando il sogno si sposa con la magia della danza

Dopo essersi immerso prima nell’atmosfera circense di “Le Cirque du Vagabond” e poi della conturbante Venezia dei “Casanova”, Fancy-SestoSenso accoglierà due nuovi caratteristici quadri. Il primo vedrà il corpo di ballo NuArt esibirsi in una danza corale dedicata alla Luna. Con “Moon” lo spettatore potrà assistere ad un show ai confini tra il magico e l’onirico, dove la seduzione farà da padrona della notte tra acrobazie ed evoluzioni a corpo libero. Ma non solo: a colorare il palco ci penserà anche il secondo siparietto, dal titolo “PopArt”.

Da Marylin Monroe a Elvis Presley passando per Dick Tracy. Tutte le icone pop più rappresentative degli anni ’50 e ’60 del cinema e della musica americani saranno inseriti in una scena arricchita da elementi tipici della corrente artistica, come hamburger, fette di torta, alimenti, indumenti, tubetti di dentifricio, lattine, ecc. Spettacolo e coreografie assicurati. Per quanto riguarda il dopocena marchiato “JetSet”, formazione vincente non cambia: in consolle il collaudato roster di djs capitanati da Marco Bertani, Marasco, Massimo Minucci, Gabba, Andrea Gelli e Alex Effe.

Accanto a loro sempre presenti le belle vocalist Andrea Delogu e Johanna Martes Vidal. A turno anche Alex D e Sandro Scardia. La Domenica invece confermato l’Aperishow con un gran buffet in centro pista a base di piatti caldi e freddi cucinati espressamente ed un proseguo a base di musica dal vivo. Dalle 22 in poi, ad esibirsi sul palco nel loro concerto di musica live italiana la coppia Walter & Dido ed il cantautore Simone Baldini Tosi. A seguire esibizioni di giocoleria ed hip-hop con la crew di artisti domenicali di Otel. Dalle 23 via libera alla rotazione happy-house dei resident djs. Programma show weekend APRILE: Dal 5 al 7 Aprile è Moon/PopArt Dal 19 al 21 Aprile è Moon/PopArt Dal 26 al 28 Aprile è Moon/PopArt Moon La Luna ci rende tutti suoi schiavi.

E’ come una bella donna capace di conquistare e annientare, attrarre, avvolgere, sedurre per poi diventare fatale. E’ il fascino, l’emozione, la bellezza nell’oscurità che ci rende tutti devoti al suo richiamo. “Moon” è l’immersione nella magia lunare che ci porta in mondi divini rendendoci Dei. PopArt Questo atto prende grande ispirazione da uno tra i più riconosciuti artisti della Pop Art, il grande Andy Warhol il quale attinge i propri soggetti dall'universo quotidiano e fonda la propria comprensibilità sul fatto che quei soggetti sono assolutamente noti e riconoscibili.

In Particolare sarà lo spettacolo si svilupperà su un tributo ad una delle più amate icone del cinema. PREZZI Venerdì e Sabato: Ingresso libero per tutte le DONNE entro le ore 24.00 Dopo le 24.00 ingresso libero con consumazione obbligatoria €13. Cena con menù a prezzo fisso 30€ (sia di carne che di pesce) ORARI: H 20,30 Dinner Show; H 22,00 Start SESTOSENSO; H 24,30 “JetSet” Otel Nightlife. Aperto Venerdì-Sabato-Domenica via Generale Dalla chiesa, 9 - 50136 - Firenze Info-Prenotazioni: 055.650791 www.otelvariete.com Facebook: Otel Varieté

In evidenza