Numerosi i grandi nomi che si alterneranno sul palcoscenico de La Capannina di Franceschi nel mese di agosto, una parata di personaggi che ha fatto la storia della musica, della moda e del costume non solo italiano, ma internazionale. Appuntamento molto atteso quello con Boy George, lunedì 12 agosto, che torna a distanza di un anno dalla sua ultima performance live in Capannina. Il cantante, dj, attore, fotografo e stilista britannico di origini irlandesi si esibirà di fronte ai suoi fans nella location del locale più antico al mondo, un appuntamento che si preannuncia imperdibile e che promette di attirare l’attenzione di flash e telecamere.
Autore di canzoni di successo quali "Do you really want to hurt me" e "Karma Chamaleon" e icona culturale negli anni Ottanta grazie al suo look strabiliante, Boy George raggiunse la celebrità con il suo gruppo "Culture Club". Proprio di recente Boy George ha annunciato l’uscita del nuovo album "This is what I do", il suo primo disco dopo 18 anni, successore di Cheapness and beauty (1995) prodotto da Richie Stephens (in passato al lavoro con i Culture Club di George). L’eclettico personaggio lunedì 12 sarà accompagnato in Capannina da Marc Vedo, deejay e produttore di fama internazionale.
Emozionato il Patron del locale Gherardo Guidi: “Da ex batterista ho sempre ammirato i Culture Club – afferma – e in questo caso ne è fuoriuscito un personaggio unico, che per il terzo anno consecutivo torna ad esibirsi in Capannina. E’ un evento da non perdere”.