Un mercoledì da leoni. Questo potrebbe essere il sottotitolo della festa che la Direzione de La Capannina di Franceschi sta organizzando per mercoledì 24 luglio… Il titolo? ‘Sapore di mare 30 anni dopo’. Quando ancora non si è spento l’eco per il ritorno dei fratelli Vanzina in Versilia impegnati nel mese di Giugno nelle riprese del film ‘Sapore di te’, ecco puntuale la festa che intende celebrare il film cult del 1983 con il suo protagonista ideale: Jerry Calà. L’ex Gatto di Vicolo Miracoli torna infatti ad esibirsi nel locale della famiglia Guidi di Mercoledì con uno show che promette di divertire e coinvolgere più che mai.
Dopo l’exploit per il suo 62esimo compleanno che ha visto la diretta Rai e speciali sui Tg Mediaset, ecco l’artista tornare a dare spettacolo sul palcoscenico più antico al mondo, in una Capannina che si preannuncia vestita a festa e gremita di fans ed appassionati. Ha scelto questa occasione per festeggiare il suo compleanno il Direttore del locale, Maurizio Laudicino, e questa ricorrenza accresce di molto l’appeal di una nottata che già di per sé si prevede incandescente. “Sono al timone de La Capannina da tre anni – afferma Laudicino – e probabilmente questo è il primo compleanno che desidero festeggiare come si deve”.
“L’occasione di avere tutti i miei amici ed offrire loro lo spettacolo di Jerry era troppo ghiotta per non coglierla al volo.. Sono molto affezionato agli anni ’80 e poter avere il simbolo di quel periodo è la più classica delle ciliegine sulla torta”.” Penso e spero - – conclude Laudicino - che sarà una bellissima festa e ringrazio anticipatamente tutti quelli che non vorranno mancare”. Sono attesi moltissimi addetti ai lavori, personaggi dello sport, della politica e dello spettacolo e le telecamere di varie emittenti tv. Il programma prevede l’aperitivo dalle 18,30, il torneo di Bridge (ad opera del Bridge club di Forte dei Marmi) e la cena di gala dalle 21,30.
Dalla mezzanotte via alla discoteca e poco dopo avrà inizio lo spettacolo di Jerry. Per informazioni e prenotazioni 0584/80169 e 366/6608407.