Doccia bollente per Costanza Caracciolo. In compagnia del fidanzato, il calciatore Alessandro Fogacci, l’ex velina bionda di Striscia la Notizia, si è fatta vedere in Versilia dalle parti del “solito” Beach Club diventato da qualche stagione una vera e propria calamita per Vip e personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. La Caracciolo era una delle ospiti del compleanno della pallavolista Veronica Angeloni insieme all’amica Francesca Piccinini. Due settimane fa era stata un’altra velina e collega, l’attuale “mora” Alessia Reato, a spegnere 23 candeline nel Top Club di Manuel Dallori dove si ricomporrà la coppia del tg satirico di Antonio Ricci.
Al Beach Club ci sarà – è attesa per il compleanno insieme ad altri ospiti - anche l’atletica e bionda Giulia Calcaterra “postata” recentemente a Formentera, altra patria nobile dell’estate Vip. La coppia Caracciolo-Fogacci [nella Foto di RICCARDO DALLE LUCHE], ormai una delle più rodate in circolazione, è rientrata da pochi giorni fa da una vacanza romantica da Cuba. I due fanno coppia fissa dal 2011. Per loro questa è la terza estate insieme. Fogacci, che gioca nel San Marino, non ha perso di vista nemmeno per un attimo la fidanzata contesa dagli occhi di clienti ed ospiti della spiaggia.
Fisico mozzafiato, bikini sexy color turchese, la Caracciolo – come documentano le foto di Riccardo Dalle Luche – ha fatto la spola tra la tende e la doccia nel tentativo di difendersi dal caldo. Intanto tra una velina e un Vip va avanti il programma di eventi: stasera è il turno dell’aperitivo di “You Are Fampus” (per prenotazioni 0585-807876.