Jovetic al City. Pasqual: 'obbiettivo è far godere i nostri tifosi' - Video -

Sono oltre 18.000 gli abbonamenti staccati per la stagione 2013-2014.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 luglio 2013 20:16
Jovetic al City. Pasqual: 'obbiettivo è far godere i nostri tifosi' - Video -

Dalla sala stampa del Centro Sportivo “Carlo Benatti” di Moena le parole del capitano Manuel Pasqual: La Fiorentina può forte nella quale hai giocato? Sulla carta si. Siete pronti psicologicamente ad un turnover massiccio? Per affrontare due competizione c'è bisogno di ricambio. Ognuno di noi sogna di giocare tutte le partite ma no sarà fisicamente possibile. Il tuo rinnovo? Al momento è tutto in standby. La società in questo momento sta pensando a cose ben più importanti.

Spero che la cosa si risolva entro il preliminare. Personalmente sono tranquillissimo e sento la fiducia della società. Jovetic all'estero? Probabilmente la società ha preferito non rinforzare una società italiana. Neto? Ha delle grandi doti, ci fidiamo di lui. Pizarro? Pek ci serve.

Il fatto di vederlo con noi dopo lo sfogo al termine della scorsa stagione mi rincuora e mi rasserena. Lo vedo bene. Dare una grande mano alla squadra. Obiettivo? Vogliamo arrivare in condizione al preliminare di Europa league, far godere i nostri tifosi e divertirci ancora insieme. Quale è il modulo che preferisce Manuel Pasqual? L'anno scorso mi sono divertito a giocare a tre e a quattro in linea difensiva. Mi è stato di grande aiuto anche il sacrificio di Ljajic in mezzo al campo. La parola scudetto spaventa? Siamo ancora lontani da questa parola.

Sarebbe bello però alzare un trofeo con questa maglia. Ljajic sarà ancora viola? Spero di si. Può ancora migliorare tanto con noi. La società farà la scelta migliore". Domani 20 luglio, alle ore 15:00, si svolgerà l’inaugurazione ufficiale del rinnovato Centro Sportivo “C.Benatti” e del Viola Village. All’evento parteciperà una delegazione della Dirigenza dell’ACF Fiorentina, le autorità locali di Moena, una delegazione dei Dirigenti dell’APT della Val di Fassa e dell’US Monti Pallidi.

A seguire, all’interno della Sala Stampa, si terrà la conferenza stampa di Gian Luca Baiesi - Direttore Esecutivo di ACF Fiorentina e di Andrea Weiss - Direttore dell’APT della Val Di Fassa.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza