Domani cinema gratis per tutti i papà, Buongiorno Papà con Roul Bova

Iniziativa Uci Cinemas è valida solo per il 19 marzo e prevede l’ingresso valido per ogni papà e il proprio figlio con emissione di un solo biglietto a tariffa intera. GUARDA IL TRAILER

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 marzo 2013 21:12
Domani cinema gratis per tutti i papà, Buongiorno Papà con Roul Bova

Per la festa del 19 marzo, UCI Cinemas, in collaborazione con Medusa, darà la possibilità a tutti i ragazzi di portare il proprio papà gratis al cinema per assistere alle proiezioni di Buongiorno Papà, film diretto e interpretato da Edoardo Leo con Raoul Bova, Marco Giallini, Nicole Grimaudo, Rosabell Laurenti Sellers. La promozione è valida per tutte le proiezioni del film in programma nella giornata del 19 marzo e prevede l’ingresso valido per ogni papà e il proprio figlio /a tramite l’emissione di un solo biglietto a tariffa intera.

Distribuito da Medusa, Buongiorno Papà ha come protagonista Andrea, un trentottenne, bello e sicuro di sé.

Single, sciupafemmine e superficiale con un’avviatissima carriera in un’importante agenzia che si occupa di product placement. Nella sua vita, fatta di avventure di una sola notte, sembra andare tutto a gonfie vele: nessuna responsabilità, tutto lavoro e divertimento. Finché un giorno, al suo ritorno a casa, dove vive con Paolo - un curioso amico disoccupato - trova Layla. La ragazzina, decisamente stravagante, ha diciassette anni e dice di essere sua figlia. E non è sola: con lei c’è suo nonno Enzo, un improbabile ex rockettaro e padre della sua prima fugace conquista sulle dune di Sabaudia… e sono venuti per restare! Per ulteriori informazioni, rivolgersi al personale delle multisale UCI o visitare il sito www.ucicinemas.it, o contattare il call center 892.260 o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo Uci Cinemas Italia.

In evidenza