Il Ristoshow di via Generale dalla Chiesa darà il via questo weekend a tre giorni di celebrazioni, che porteranno gli avventori a rivivere le emozioni del locale dalla sua nascita fino ad oggi. Una grande festa, così è stata annunciata dallo staff, che inizierà venerdì 22 febbraio (e si protrarrà sabato 23 e domenica 24) e che vedrà in prima linea la messa in scena dello spettacolo “Eden”, eseguito dal corpo di ballo NuArt. Uno show paradisiaco, dal forte impatto emozionale, che giocherà sulla fisicità dei protagonisti e le loro funamboliche evoluzioni, ma anche su momenti di intensa espressione artistica, grazie a coreografie e costumi dall’altro gradiente scenografico.
Il tutto inserito in una cornice tipica di un Giardino dell’Eden, in cui muse, ninfe, baccanti appariranno sinuose come a preparare la scena per il primordiale incontro tra Adamo ed Eva. Terminata la cena-spettacolo, spazio al taglio della torta ed al soffio delle candeline con tutto lo staff direzionale di Otel. Attesi al brindisi nel corso della serata anche personaggi del mondo dello spettacolo, cinema e tv, amici da sempre del locale. Dalle 24,30 in poi riflettori puntati sulla consolle con la line-up di disk-jockey al completo.
Tra questi gireranno i dischi Marco Bertani, Marasco, Massimo Minucci, Gabba, Andrea Gelli e Alex Effe. La loro rotazione spazierà da una happy music, ad una commerciale dalle tinte raffinate, per sconfinare nella seconda parte della notte ad una club house più cosmopolita. Sempre presente sui cubi il team di animazione marchiato NuArt. Come vocalist confermata la “formazione tipo” con le frizzanti VJs Johanna Martes e Andrea Delogu, che si alterneranno rispettivamente venerdì e sabato. Ma sorprese previste anche per domenica 24.
Oltre al consacrato Aperishow in centro pista (gran buffet caldo e freddo a base di piatti tipici toscani rivisitati in chiave creativa), la formula artistica di questa settimana abbraccerà sia qualche quadro dello show “Eden”, sia le molleggiate esibizioni con la crew made in USA di ballerini hip-hop ed R’n’B. I loro balletti sincronizzati faranno da ponte per la session di musica live di Walter & Dido e Simone Baldini Tosi. A seguire il testimone passerà nuovamente in consolle all’inedito duo Marasco & Capasso, con la loro divertente selezione happy intramezzata da qualche disco dal sapore retrò. Otel ha prolungato la sua promozione sulle cene: per tutti i sabati del mese di Febbraio si potrà beneficiare del 20% di sconto sulla dinner-show.