Anche La Capannina di Franceschi è pronta a calarsi nel colorato e sorprendente clima carnevalesco. Nello storico locale della Famiglia Guidi si festeggerà sabato 9 e 16 febbraio con due Veglioni Mascherati, patrocinati dalla Fondazione Carnevale di Viareggio: una collaborazione di prestigio, che promette di richiamare dalla Versilia e non solo il pubblico delle grandi occasioni. Sabato 9 sarà la volta di “Carnevale in Capannina”, divertente festa a tema che si ispirerà all’epoca della Roma Imperiale.
Per una notte sarà possibile vivere un’atmosfera unica, dove il sovvertimento di regole, ruoli, divertimento e tanta allegria diventeranno le parole d’ordine. Per i partecipanti è consigliato il dress code da antichi romani così da poter vivere a pieno il suggestivo clima di oltre duemila anni fa. Per aumentare a dismisura il coinvolgimento, Andrea Paci, Dj simbolo del Carnevale di Viareggio, regalerà una performance unica direttamente dalla console de La Capannina.
A precederlo l’esibizione di Azzurra, fiore all’occhiello del locale, che con la sua band scalderà l’affezionato pubblico. Il Veglione vedrà nascere anche la prima edizione del “Premio per la miglior maschera”, dove il vincitore sarà decretato da Alessandro Santini, in quanto Presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio. Altra chicca del mese di febbraio sarà Il Veglione “Eyes Wide Shut”, sabato 16, festa in maschera che si ispirerà alla celebre pellicola di Stanley Kubrick: all’interno del locale ogni dettaglio ricorderà il film grazie alla creazione di un clima suggestivo e misterioso. Con i Veglioni Mascherati La Capannina si conferma scintillante, modaiola e all’avanguardia senza però mai rinnegare la propria natura di locale classico, simbolo da oltre 80 anni del divertimento notturno.