Il Parma vuole ripartire da Firenze. I gialloblù hanno subito sette giorni fa la prima sconfitta casalinga della stagione. Oggi pomeriggio contro i viola mister Donadoni si aspetta il riscatto e per farlo intende giocare a viso aperto: “Dobbiamo interpretare la partita come l'abbiamo interpretata contro il Napoli. Ovviamente la Fiorentina ha caratteristiche diverse, bisognerà sapersi adeguare”. Alla vigilia della partita, ecco invece le parole di Gonzalo Rodriguez dal Franchi:
Cosa non e' andato nelle ultime gare? "Non lo so esattamente.Ecco le formazioni titolari che scenderanno in campo al Franchi:Giochiamo bene, ma dobbiamo anche trovare la via del goal. E' mancato più il risultato o la prestazione nelle ultime partite? Sicuramente il risultato. Con il Catania abbiamo giocato un'ottima gara senza pero' concretizzare. Adesso dobbiamo pensare al Parma".
FIORENTINA:Viviano, Gonzalo Rodriguez, Roncaglia, Pizarro, Jovetic, Cuadrado, Savic, Borja Valero, Migliaccio, Pasqual, Toni. All. Montella (Neto, Compper, El Hamdaoui, Lupatelli, Larrondo, Llama, Ljajic, Wolski, Capezzi, Tomovic, Romulo)