Se vi chiedono cos'è Brindisi

Nove da Firenze ha deciso di seguire ancora Brindisi, e di suggerirvi la videoinchiesta realizzata dal fiorentino Saverio Tommasi per Fanpage.it, che ha voluto offrire, come Nove, un altro punto di vista su Brindisi.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 giugno 2012 15:36
Se vi chiedono cos'è Brindisi

Nove da Firenze ha deciso di seguire ancora Brindisi, e di suggerirvi la videoinchiesta realizzata dal fiorentino Saverio Tommasi per Fanpage.it. La videoinchiesta si propone di offrire un altro punto di vista su Brindisi, proprio come aveva fatto Nove da Firenze, rigettando l'immagine distorta sulla città data dai media nazionali. Ecco qui una parte dell'articolo di accompagnamento e il link all'articolo per intero e al video. A Brindisi c’è stata la bomba del 19 maggio.

Prima di quella bomba di Brindisi non parlava nessuno, e ora stanno comunque smettendo un po’ tutti. Calato il sipario e trovato (forse) uno dei colpevoli (ma le indagini proseguono), ora sono tutti pronti per tornare a parlare di quelle città dove i giornali nazionali hanno i loro corrispondenti, abbandonando di nuovo Brindisi. Con una promessa: “Appena ne ammazzano un altro, torniamo”. » Continua la lettura e guarda il video

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza