L'evento 'Hybrid Days' promosso da Toyota e Comune apre l'Estate fiorentina Con il concerto di Noa al piazzale Michelangelo si apre ufficialmente l'Estate fiorentina. L'evento è realizzato nell'ambito della manifestazione 'Firenze Hybrid Days' promossa dalla Toyota in collaborazione con il Comune. Appuntamento stasera 7 giugno alle 21 per assistere al primo degli eventi musicali di questa lunga estate 2012 a Firenze. La città e i suoi suoni sono in continuo cambiamento, Noa li interpreta nel modo più suggestivo possibile.
Grazie a Toyota, Firenze ospita un inedito concerto in movimento, dove la musica e la tecnologia ibrida si fondono per raccontare l'evoluzione della città. Una serata imperdibile per inaugurare l'Estate Fiorentina. Ingresso libero nell’ambito della manifestazione “Firenze Hybrid Days” promossa dalla Toyota in collaborazione con il Comune, è in programma il concerto di Noa al piazzale Michelangelo. Per consentire l’allestimento e il disallestimento del palco, già da ieri nel piazzale sono scattati in alcune aree divieti di sosta e transito.
Dalle 14 di domani, giovedì 7 giugno, sarà istituita un'altra serie di provvedimenti. Ovvero: i divieti di sosta e transito si allargheranno andando a interessare tutto il piazzale, esclusa l’area dove sono collocate le fermate dell’Ataf e dei bus turistici e la corsia di collegamento viale Michelangelo-viale Galilei. Divieto di sosta anche sul viale Michelangelo, nel tratto compreso tra il piazzale omonimo e via San Miniato al Monte per l’istituzione di parcheggi riservati ai veicoli a servizio dei disabili