Febbraio ricco di iniziative ed eventi quello proposto dall’Otel di Firenze. Si inizierà la prima settimana con i funambolici boladeros “Los Saly”, si proseguirà con il grande evento del 18 febbraio in compagnia di 100%Brumotti, per culminare con il compleanno del locale il 24 febbraio. Sempre in prima linea appare la cena-spettacolo farcita con “Fancy 4You”, il nuovo show studiato dal coreografo Francesco Pirone per incentivare il coinvolgimento del pubblico in ogni fase della serata.
Numerose saranno le attrazioni internazionali nelle varie discipline artistiche, il tutto tenuto insieme da Alessandro Capasso e Marasco. Riflettori sempre puntati inoltre sull’after-dinner di Otel targato “JetSet”, diventato un punto di riferimento nel panorama dance toscano. La formula, ideata da Mirko Francalanci, non cambia: musica club-house di qualità con guest e gemellaggi dalle migliori discoteche della penisola (in particolar modo Riviera Romagnola e Versilia). A rotazione gravitano ogni settimana in consolle disk-jockey del calibro di Gianni Morri, Nicola Zucchi, Maurizio “Gube” Gubellini, Stefano Pain e Fabio Bartolini.
Al loro fianco una carrellata di vocalist quali Alex D, la bella Andrea Delogu e Johanna Martes Vidal. Per quanto riguarda il programma settimanale, venerdì e sabato al gran completo (cena-spettacolo + disco) e domeniche marchiate “Aperishow”, in cui gran buffet e musica dal vivo italiana sfociano in un colorato dj set happy revival. Direttamente dalle inchieste più acrobatiche di “Striscia la Notizia” arriva a firenze con la sua bici l’inviato più spericolato del tg satirico di canale5: Vittorio Brumotti.
A sorpresa all’interno dello show Fancy4You, Brumotti si esibirà nel suo sport preferito, il “Bike Trial”, offrendo un eccezionale momento di freestyle per il pubblico di Otel. Vittorio Brumotti ha avuto la capacità di trasformare la sua grande passione nel suo lavoro a tempo pieno e di costruire un Team che lo segue in tutti gli show. Sempre impegnato in nuove avventure, amante dello sport estremo sta preparando un’incredibile impresa destinata ad entrare nella storia. Vuole raggiungere con la sua bike “The summit of Everest”, il punto più alto della terra a 8848 metri.
Una spedizione che partirà a fine marzo per tentare di conquistare la vetta del monte più alto del mondo.