Arriva a Firenze la finale nazionale Miss Vip e Miss Eva 2011, concorso di bellezza promosso unitamente dalle due riviste di gossip Vip ed Eva 3000. Arrivato alla sua settima edizione, il concorso - organizzato dalla CN Videopro del Patron Gianni Brocci - ha visto nel corso degli anni premiare tanti volti noti del mondo dello spettacolo e della tv. L’appuntamento è fissato per giovedì 6 ottobre (inizio ore 20,30) all’Otel Varieté per la serata finale che eleggerà due miss tra quelle precedentemente selezionate attraverso le tappe ufficiali tenutesi presso il “Pineta by Visionnaire” di Milano Marittima.
22 ragazze in gara, che con determinazione e simpatia sono riuscite ad arrivare all’ultima data di questo concorso di bellezza giornalistico, risultato essere tra i più frizzanti e divertenti del panorama nazionale, nonché valido trampolino di lancio in termini di visibilità per lo showbiz televisivo. Le Miss Vip e Miss Eva saranno per un intero anno “testimonial” delle rispettive testate con tanto di uscite in copertina e vari servizi fotografici. La direzione dei due settimanali editi da Fabio Piscopo è stata affidata di recente ad un giornalista di grande esperienza nel settore della cosiddetta “cronaca rosa”, Luciano Regolo, già direttore di Novella 2000 e collaboratore di Diva e Donna, oltre ad apprezzato scrittore ed opinionista. Nel suo trascorso, il concorso vanta tra l’altro tra le sue vincitrici, nel 2006 la nostrana Cristina De Pin e nel 2009 Veronica Mastrullo, balzata agli onori della cronaca in quanto 1° Caporal Maggiore dei paracadutisti della Folgore con all’attivo cinque missioni all’estero.
In giuria oltre al direttore Luciano Regolo due madrine d’eccezione: le showgirl Ana Laura Ribas e Linda Batista. Dopo l’elezione delle miss, la serata proseguirà in Terrazza Martini (locale soprastante Otel), con un esclusivo After Party marchiato “Sex and the Chic”, il nuovo giovedì fashion e cosmopolita fiorentino.