Per Natale vi sentite angeli o un po' diavoli? La compagnia Climax che è nata al Lido' di Montecatini Terme (Pt) lancia una scommessa davvero originale per domenica 25 dicembre. “Angel Devil” è la magica serata a tema che permetterà a tutti di sentirsi 'anime candide' o 'impuniti trasgressori' per la notte più dolce e sentimentale dell'anno. Santi e santoni, eremiti, angeli, preti, suore, chierichetti, papi, vescovi, frati, benefattori, perbenisti ma anche demoni, mostri di tutti i tipi, esseri satanici, zombi, boia, squartatori, killer e serial killer, gangster, banditi, rapinatori, ladroni, vampiri: ci sarà un po' di tutto a condire l'ennesima scommessa targata Fabio Madiai, l'eclettico art director del locale.
Ovviamente il travestimento a tema è gradito, ma è gradita comunque qualunque forma di abbigliamento stravagante e originale, pretesto per sentirsi parte della Compagnia Climax e calarsi nello spettacolo. Il Lido' è infatti l'unico locale in tutta Italia dove la domenica significa travestimento: una proposta lanciata dalla fine di ottobre e che ogni settimana registra il tutto esaurito! “Quasi come spirito di ribellione _ commenta Madiai _ e di rifiuto della normalità, della quotidianità, della politica e del sistema.
Sarà l'occasione per calarsi in un'altra dimensione in cui ognuno potrà contribuire con i propri personalissimi eccessi”. Come sempre la serata avrà inizio alle 20,30 con l'apericena e buffet-show o la possibilità di cenare alla carta nel privée. Poi spazio alla musica: ritorna il programma tormentone-trash con i più celebri brani pop italiani; seconda parte all'insegna dell'anthology disco hit per poi calarsi nei ritmi deep house.