Fabio Volo firma le copie del suo nuovo romanzo

Lunedi 24 (ore 18) in piazza della Repubblica

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 ottobre 2011 15:44
Fabio Volo firma le copie del suo nuovo romanzo

Torna in libreria Fabio Volo che, con quasi 5 milioni di copie vendute, è da mesi una presenza fissa nelle classifiche dei best seller. Il suo nuovo romanzo, dal titolo Le prime luci del mattino, è uscito in libreria il 14 ottobre. Fabio Volo firma le copie del suo nuovo romanzo anche a Firenze. Lunedi 24 (ore 18) sarà alla libreria Edison in piazza della Repubblica. Protagonista e voce narrante della storia è Elena, una donna insoddisfatta della sua vita e del suo matrimonio.

Un incontro imprevisto la costringerà a fare i conti con se stessa. Inizia così una nuova fase della sua vita, alla riscoperta di tutto quello che aveva dimenticato o semplicemente mai conosciuto: la passione, il desiderio, il coraggio di rischiare. Ma questo sarà solo l'inizio di un percorso che la porterà a scoprire una donna nuova, più forte e più consapevole. Con questo nuovo romanzo, Fabio Volo conferma ed esalta le doti che lo hanno fatto amare da milioni di lettori.

Le prime luci del mattino è un libro sincero e intenso, capace di affrontare i sentimenti senza trucchi o giri di parole, e di portarci faccia a faccia con le nostre emozioni più vere.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza