Chiusa la stagione estiva, la boxe dilettantistica torna al PalaMattioli. Presso la struttura di via Benedetto Dei n. 56, domenica 16 Ottobre a partire dalle 16.30, prenderà il via la riunione di boxe organizzata dalla Società Centro Sport da Combattimento. Sono previsti otto incontri di sicuro interesse, fra questi vi segnaliamo il match di rivincita fra Vivarelli C.S.C. e Caprilli Samurai Club, il primo incontro terminò con la vittoria del portacolori del C.S.C. ed il match fra Maremonti, dotato di un potente gancio sinistro risolutore, ed il suo avversario Di Leso.
Durante la serata è prevista un match dimostrativo di M.M.A. Mixed Martial Arts, disciplina che deriva dalla fusione di più Arti Marziali e dove si fa’ uso di: pugni, calci, ginocchiate, gomitate, proiezioni, lotta a terra, leve articolari e strangolamenti. Presso la palestra del C.S.C. si svolgono regolarmente corsi d’insegnamento di questa affascinante disciplina. Il programma completo della serata: Vivarelli C.S.C. vs Caprilli Samurai Club Palmieri Boxe Campi vs Nicodemo Pug.
Pratese Nikai C.S.C. vs Sheshi F. B. T. Fusco Di Leso Boxe Valdisieve vs Maremonti Boxe Luminati Goretti C.S.C. vs Buti Boxe Valdisieve Lamberet Samurai Club vs Ronzoni A.P.F. Manfredi C.S.C. vs Fusai Pug. Pratese Vestrini Boxe Mugello vs Sheshi R. B. T. Fusco