Su il sipario sulla stagione invernale dell’Ostras Beach

Tanti eventi tra venerdì 30 e sabato 1 ottobre a Marina di Pietrasanta

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 settembre 2011 17:09
Su il sipario sulla stagione invernale dell’Ostras Beach

Deflagra la stagione invernale dell’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lu). Su il sipario venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre, con il primo weekend targato “winter season” caratterizzato da spettacoli, live music, campagne di sensibilizzazione, cene a tema e nuovi format completamente griffati Ostras Beach in attesa della grande inaugurazione della domenica. Il “varo” venerdì 30 settembre con “La notte delle donne” dedicata alla bellezza femminile: in proposta la cena musica live, dove alle pietanze di qualità si accompagnerà la rilettura di storici brani soul-disco-funky da parte di Touch of Tongue/T.T.Groove.

Confermata l’oasi privilegiata dell’Ostras Beach Restaurant privè, con menù alla carta in un elegante spazio dedicato alla propria clientela. Il tutto a partire dalle ore 21, mentre alle 23.59 sarà già tempo di Disco Night Ostras Beach, musica spettacolo fluttuante sulle onde sonore dagli anni ’70 a quelli ’90 ad oggi, con protagonista dj Johnny Parker, già voce e volto cult di Videomusic, e oggi star dei più importanti clubs italiani ed europei e testimonial di grandi firme.

A supportare una serata ad alta intensità musicale tra scenografie e sorprese non svelate, la Tribal House Home di Paki Palmieri, Davide Di Gandolfo, the voice of Cristine Love. Torna invece sabato 1 ottobre, questa volta per accompagnare il tour del concorso nazionale a premi “Stay On Carismi”, anche Radio Bruno pronta a spedire via etere la musica, le atmosfere e l’energia dell’Ostras Beach. In consolle Stefano Natali e Alex XII. E finita la notte caffè e brioche per la “Colazione Ostras Beach”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza