Personaggi da copertina ma anche nomi illustri dell'imprenditoria e della movida notturna targata Twiga. Nel locale di Flavio Briatore a Marina di Pietrasanta si sono accesi i riflettori sull'elegante “White night Party”, l’evento più glamour e atteso dell'estate, concepito come omaggio particolarissimo soprattutto per la clientela del resort. Di rigore l'abito bianco che è stato re-interpetato nella maniera più originale dai tanti partecipanti alla festa che si è consumata a bordo piscina.
Non sono sfuggiti al flash dei tanti paparazzi presenti volti noti come Federica Panicucci in elegante abito corto (ovviamente monocolore), il vice-presidente della Figc Demetrio Albertini, la 'padrona di casa' Daniela Santanchè accompagnata dal figlio Lorenzo e abbigliata con una morbida tunica bianca vivacizzata da una maxi collana di turchesi e Alessandro Sallusti direttore del quotidiano Il Giornale.
La serata, oltre che da una proposta musicale selezionata con percussioni e note di violino seguite dai migliori dj alla consolle, è stata animata anche da una passerella di moda in occasione della quale è stata eletta la