Un'altra biondissima conquista la fascia di Miss Marina di Pietrasanta. Dopo Sintija Alberte, reginetta 2010, la sera di Ferragosto è stata incoronata Miss Marina 2011: si tratta di Egle Zannoni, 20 anni studentessa di Massa. L'incoronazione è avvenuta al termine della magica passerella di bellezza e moda – seguita da un nutritissimo pubblico - che si è svolta in via Leonardo da Vinci angolo via Versilia a Tonfano (Marina di Pietrasanta), promossa da Marina Eventi Tonfano con la collaborazione dell'agenzia Al.So.Eventi di Sonia Paoli e che ha coinvolto complessivamente 15 giovanissime concorrenti.
A presentare era la bellissima Vania Della Bidia volto noto di spot e trasmissioni Rai e Mediaset. Egle ha ricevuto scettro e corona direttamente dalle mani della Miss uscente e del presidente di Marina Eventi Marco Rebecchi e adesso avrà l'onore di rappresentare Marina per un anno intero, oltre ad essersi assicurata l'ingresso nell'agenzia Al.So.Eventi. Al secondo posto si è classificata Melissa Fontanini, 22 anni baby sitter di Pietrasanta mentre la giuria ha poi assegnato un terzo posto a pari merito a Giada Fiaschi, sedicenne statuaria fiorentina alta 1,80 metri e a Susanna Rovai 27 anni di Pietrasanta.
Le 4 reginette accederanno di diritto alla finale regionale del concorso Miss Europe Top Model che si svolgerà il 10 settembre alla fiera Bocchette Expò a Capezzano Pianore. NELLA FOTO: DA SIN GIADA FIASCHI E SUSANNA ROVAI, MELISSA FONTANINI, IL PRESIDENTE DI MARINA EVENTI MARCO REBECCHI E LA VINCITRICE EGLE ZANNONI